Corso di formazione gratuito su CRM Salesforce finalizzato ad assunzione

Gli obiettivi

MTM Project, in collaborazione con Everis spa e con il Patrocinio del Distretto Produttivo dell'Informatica organizza il corso di formazione su Salesforce. L’obiettivo del corso è fornire alle risorse le conoscenze utili per poter sviluppare e configurare attraverso l'utilizzo della piattaforma SalesForce.com.

A chi è rivolto

Il corso di formazione è rivolto a laureati/neolaureati in Informatica o diplomati ad indirizzo tecnico con conoscenze base della programmazione.

Sede

Monopoli (BA)

Il programma

Il programma dettagliato verrà consegnato ad inizio corso.

Esame finale ed attestazione

Al termine del corso è previsto un esame finalizzato all'assunzione di coloro che si saranno contraddistinti per capacità di apprendimento e produttività.

Sbocchi lavorativi

Il corso è valido per l'acquisizione della certificazione Salesforce ADM 201 ed DEV501. Al termine del corso di formazione, i migliori verranno assunti dall'azienda e avranno la possibilità di lavorare direttamente presso una delle sedi del nostro prestigioso cliente, a Roma o a Milano.

Durata e data inizio

120 ore

La data prevista di inizio lezioni è 06/03/2017

Materiale didattico

Durante il corso verranno fornite slides di supporto allo studio.

Docenti

Esperto su CRM Salesforce

Costo

Gratuito

Informazioni aggiuntive

Tutti coloro che invieranno la propria candidatura per il corso, previa verifica del possesso dei requisiti di partecipazione, verranno contattati telefonicamente dalla società per un colloquio conoscitivo. Date corso: dal 6 al 24 marzo 2017. Orario: dalle 9 alle 18.

Stato

Iscrizioni chiuse